Documenti
Comunicati
Passate Edizioni
Edizione 2013
Edizione 2014
Edizione 2014-2015
Edizione 2015-2016
Edizione 2016 - 2017
Edizione 2017-2018
Prossime Partite AICS Roma Cup
This current season is over!
Prossime Partite Coppa Lazio AICS
This current season is over!
VIII AICS ROMA CUP: Ottavi Petrolio PDF Stampa E-mail
Scritto da Pierluigi   
venerd́ 23 novembre 2018

VIII AICS ROMA CUP: Ottavi Petrolio

Il turno degli Ottavi è stato aperto dalla partita Radio Taxi 3570 contro il Circolo Unicredit: la partita viene risolta da una fiammata nel primo tempo, nel giro di 3 minuti. Il vantaggio è stato firmato da Francesco Mariorano, il raddoppio di Riccardo Bossi. L'ultimo ostacolo prima dei Quarti di Finale con l'Ordine degli Ingegneri Roma 1, e in questa gara i ragazzi di Mister Mercuri sono quelli che hanno maggiormente da perdere.

TLC Cral accede ai Quarti di Finale superando Ingegneria Capitolina grazie alle doppiette di Alessio Raschiatore (2) e Federico Annibaldi, con rete del bomber Fabrizio Raschiatore a completare il tabellino. Prossimo turno ricco di insidie, ora, con la gara contro Capital FC, nel derby di Monte Spaccato.

ESA Esrin si configura come la mina vagante di questa AICS Roma Cup; unica squadra di C sopravvissuta ai turni preliminari ed agli Ottavi di Finale, nell'ultimo turno hanno eliminato una delle possibili protagoniste alla vittoria finale, niente meno che i VV.F. Selezione Romana. Le reti di ESA portano la firma di 3 Daniele: Pippo per l'1-0, Casagrande per il 2-0 (entrambe le reti nel primo tempo), e Rocchi per il definitivo 3-1. Nel mezzo il gol che ha acceso la speranza dei VV.F. di De Conciliis, ma questa ESA in Coppa è davvero un brutto cliente.

Va in rete tutto il reparto offensivo in AFH Calcio contro Nantes United: Alessio Paulizzi sblocca il risultato, raddoppio di Lorenzo Corsi e rete del 3-0 di Antonio Cera, rete che chiude il primo tempo. Nella ripresa Suso accorcia le distanze, ma a metà del secondo tempo la rete che chiude il discorso qualificazione di Michele Benassi.

Pioggia di reti nella gara tra Estiatech e Capital FC: al triplice fischio la gara è sul 5-5. Spiccano le doppiette di Paciotti e Sannino per Estiatech e di Trepiccione per Capital FC. Nella interminabile sequenza dei calci di rigori la spunta Capital per 14-13.

I lanciatissimi CRC, Commercialisti Roma Calcio, regolano senza eccessivi patemi la pratica contro i Geometri Roma, grazie ad una tripletta dell'incontenibile Kalynych che chiude i giochi già nel primo tempo. Ad arrotondare il risultato nella ripresa ci pensano Di Nunno e Christian Arachi. 

Clamoroso al Don Calabria! Gli Architetti Roma Calcio, finalista nella scorsa edizione, vengono eliminati dall'Ordine Ingegneri Roma 1, che con una rete per tempo realizzano quella che è, al pari di quella compiuta da ESA, una impresa su cui nessuno aveva scommesso. Complimenti ai ragazzi di Mister Piroli, mentre i Galacticos devono rimodulare i loro obiettivi sul campionato dove però si trovano nella condizione di dover inseguire un gruppetto che sta già prendendo il largo. 

Altro risultato altisonante per entità è quello con cui l'ADG Calcio si aggiudica il derby del Picarella contro gli ASD Gunners. Il 4-0 è maturato grazie a due reti per tempo: Santarelli apre le danze, Ferlenghi raddoppia. Nella ripresa una doppietta di Canneti chiude il discorso qualificazione. 

 

 

Ultimo aggiornamento ( venerd́ 23 novembre 2018 )
 
< Prec.   Pros. >
U. Risultati AICS Roma Cup
mer, marzo 20, 2019
21:00 AFHAFH - COMCOM 5 : 2
21:15 TAXTAX - MONMON 0 : 2
Visione estesa
Ultimi Risultati Coppa Lazio
mar, marzo 12, 2019
21:00 AKRAKR - TIMTIM 3 : 2
mer, marzo 13, 2019
21:15 IR3IR3 - ODCODC 0 : 0
Visione estesa