Home
Menu principale
Home
Tesseramento GESKAM
Calendario
Capocannoniere
Miglior Portiere
Miglior Giocatore
Giocatore Fair Play
Admin
Documenti
Comunicati
Passate Edizioni
Edizione 2013
Edizione 2014
Edizione 2014-2015
Edizione 2015-2016
Prossime Partite
This current season is over!
VI AICS ROMA CUP: Le Semifinaliste PDF Stampa E-mail
Scritto da Pierluigi   
luned́ 06 marzo 2017

VI AICS ROMA CUP: Le Semifinaliste

vi-aics-roma-cup-2016-2017-rev8-semifinali.jpg

Completato il tabellone delle Semifinali della VI AICS Roma Cup, con le squadre Elite che hanno avuto la meglio in 3 sfide su 4. Resistono, unica squadra del Trofeo del Petrolio, i detentori del V Titolo, gli Architetti Roma Calcio che se la dovranno vedere con una delle avversarie più temibili: l'Ucraina FC.

Due delle partite dei Quarti erano ormai senza storia, con l'Ucraina che aveva ampiamente ipotecato il passaggio dopo il 5-0 sul campo Roma contro Radio Taxi; stesso dicasi per il Mister Jef che aveva ottenuto una vittoria (3-0) che comunque garantiva un ritorno di tutta tranquillità.

E' stata invece tiratissimo il match di ritorno tra l'ADS e il Borgorosso: dopo lo 0-0 dell'andata, che forse stava un pò stretto a Borgorosso, il ritorno è stato più di marca ADS che dopo il vantaggio di Lorenzo Detti, non è riuscita ad assestare il colpo del KO, anche per l'eccezionale prestazione del portiere Stefano Carmosini che ha sventato la seconda marcatura ADS in più di una occasione. A metà del secondo tempo il pareggio di Edoardo Tocci che su punizione trafigge l'incolpevole Gozzi, regalando ai suoi la Semifinale con Mister Jef.

Molto sofferta anche la qualificazione degli Architetti che, partendo anche loro dallo 0-0 ottenuto in trasferta in casa del Montagnola, si sono imposti per 1-0 grazie ad una rete dell'uomo di Coppa: "Micio" Vigliotti. 

Ultimo aggiornamento ( luned́ 06 marzo 2017 )
 
< Prec.   Pros. >
Ultimi Risultati
sab, aprile 29, 2017
11:00 MRJMRJ - UCRUCR 4 : 1
Visione estesa