Home
Menu principale
Home
AICS Roma Cup Fase 2
Coppa Lazio
GESKAM Fase 2
Capocannoniere
M. Portiere
M. Giocatore
Fair Play
Documenti
Comunicati
Passate Edizioni
Edizione 2013
Edizione 2014
Edizione 2014-2015
Edizione 2015-2016
Edizione 2016 - 2017
Prossime Partite
This current season is over!
V AICS ROMA CUP 2015-2016: La Schedina degli Ottavi Ritorno
Scritto da Pierluigi   
venerdý 18 dicembre 2015

L'Analisi degli Ottavi di ritorno

tabellone_risultati_ottavi_andata.jpg   

Geometri Roma - Alitalia Calcio (andata 0-1): Pronostico 1

Probabilmente uno dei turni più complicati per il passaggio ai Quarti. L'1-0 conquistato dall'Alitalia all'andata fornisce un margine di sicurezza piuttosto labile e i Geometri, che nel frattempo sono anche ulteriormente cresciuti, hanno i mezzi per conquistare la qualificazione. Sicuramente per loro vietato subire gol!

GS Telecom Italia CRAL - Ingegneri Roma 3 (andata 0-0): Pronostico 1X

La Telecom lo scorso anno, proprio agli Ottavi, subì una cocente delusione con l'eliminazione da parte dell'AFH Calcio. Nelle ultime giornate di campionato, il cammino nel Petrolio si è parecchio complicato per i ragazzi di Mister Conti e una qualificazione ai Quarti darebbe una salutare boccata d'ossigeno alla stagione. Gli Ingegneri Roma 3, dal canto loro, si sono sempre esaltati nelle imprese impossibili e sicuramente non partono già sconfitti, quindi attenzione a Montespaccato!

BNL Telethon - Assembly Data System (andata 1-1): Pronostico 1X

L'1-1 dell'andata favorisce la BNL al passaggio del turno, ma l'Assembly Data System è cresciuta notevolmente da quando è stato disputata l'andata e il pronostico non è affatto scontato. La BNL Telethon deve passare il turno per dare un senso a questa stagione, finora deludente, mentre l'ADS non ha molto da perdere.

 Colli Portuensi - ADG Calcio Sportlab (andata 1-3): Pronostico X2

Un risultato, 3-1, che mette abbastanza al sicuro l'ADG Calcio. Non ci aspettiamo grosse sorprese all'Urbe Tevere, ma non si sa mai!

Ultimo aggiornamento ( venerdý 18 dicembre 2015 )
Leggi tutto...
 
V AICS ROMA CUP 2015-2016: La Schedina degli Ottavi Andata
Scritto da Pierluigi   
venerdý 06 novembre 2015

V AICS ROMA CUP 2015-2016: La Schedina degli Ottavi Andata

schedina.png 

Zètema Progetto Cultura - Vigili del Fuoco: 2H

I Vigili del Fuoco metteranno probabilmente in sicurezza il passaggio del turno già da questo Ottavo di Andata. Difficile ipotizzare un risultato differente. Ma questo è sicuramente un grande stimolo per i padroni di casa. 

AFH Calcio - Commercialisti Roma: 1

L'AFH Calcio visto finora ha convinto più dei Commercialisti e questo, unito al fatto che gioca l'andata in casa, tende a favorirli nel pronostico. 

Avvocati Amici Miei ANF - Architetti Roma Calcio: 2

I ragazzi di Mister Placidi devono prendere questa partita molto seriamente: gli Avvocati hanno già dimostrato di essere una buona squadra e sottovalutarli sarebbe pericoloso.

Circolo Unicredit Banca di Roma - Ingegneri Roma Calcio: 12

Probabilmente la partita più incerta della giornata, tra due squadre che per il momento sembrano equivalersi. Il pareggio sembrerebbe il risultato più probabile, ma pensiamo che le due squadre proveranno a vincere e mettere in cassaforte già da questo turno. 

Ultimo aggiornamento ( venerdý 06 novembre 2015 )
Leggi tutto...
 
V AICS ROMA CUP 2015-2016: L'analisi dei Sedicesimi
Scritto da Pierluigi   
mercoledý 04 novembre 2015

Zètema elimina Akrosport ai rigori, Radio Taxi eliminata dagli Ingegneri Roma Calcio

 enricotubertini_sito.jpg

[  Il gol del 2-1 per i VVF, che poi è costato l'espulsione a Enrico Tubertini, portiere dello Sporting Utd]

Il turno secco dei Sedicesimi di finale, proponeva diverse gare dall'esito incerto a cominciare da quella a cui si riferisce questa foto: Vigili del Fuoco Roma contro Sporting United, che lo scorso anno sempre al primo turno di AICS Roma Cup si era risolta con un finale al cardiopalma: gol del portiere VVF nell'assalto disperato (lo Sporting vinceva 1-0) e poi conseguente vittoria dei padroni di casa ai rigori. Quest'anno stesso schema e l'inizio lascia presagire un'altra partita molto equilibrata: gol del vantaggio di Antonaci Endemione (il portiere/attaccante dei VVF) e pareggio dello Sporting con Malang. Il gol del 2-1 che arriva per opera di De Concilis è anche l'episodio chiave del match. Infatti subito dopo la convalida del gol, il portiere dello Sporting, Enrico Tubertini, verrà espulso per doppia ammonizione. La partita in pratica si conclude là, e i VVF la mettono al sicuro già nel primo tempo, chiuso sul 3-1. Il 5-1 finale decreta il passaggio agli ottavi dei VVF.

Ultimo aggiornamento ( mercoledý 04 novembre 2015 )
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 29 - 32 di 52
U. Risultati AICS Roma Cup
mer, marzo 28, 2018
21:30 MACMAC - COMCOM 0 : 2
mar, aprile 17, 2018
21:00 ARCARC - MRJMRJ :
Visione estesa
Ultimi Risultati Coppa Lazio
sab, aprile 28, 2018
09:00 NONNON - TAXTAX :
Visione estesa