Home
Menu principale
Home
Risultati e Classifiche
GESKAM-Gir.A
GESKAM-Gir.B
GESKAM-Gir.C
GESKAM-Gir.D
Admin
Classifiche Individuali
Capocannoniere Gir. A
Capocannoniere Gir. B
Capocannoniere Gir. C
Capocannoniere Gir. D
Miglior Portiere Gir. A
Miglior Portiere Gir. B
Miglior Portiere Gir. C
Miglior Portiere Gir. D
Miglior Giocatore Gir. A
Miglior Giocatore Gir. B
Miglior Giocatore Gir. C
Miglior Giocatore Gir. D
Fair Play
Fair Play Gir. A
Fair Play Gir. B
Fair Play Gir. C
Fair Play Gir. D
Documenti
Comunicati
Albo D'Oro
Edizione 2013
Edizione 2014
Edizione 2015
Edizione 2016
Syndication
Syndication
Prossime Partite
AICS Spring Cup 2019: Quarti Play Off
Scritto da Pierluigi Salera   
mercoledý 19 giugno 2019
springcupnews7-quartiplayoff.png
 

Quarti Play Off caratterizzati da alcune conferme (o risultati attesi) e altrettante (grosse) sorprese. Cominciamo con TLC Cral che a Montespaccato accede alle semifinali grazie alle doppiette di Alessio Raschiatore ed Emiliano Conti. Chiude i conti Biagio Martella. Per l'Akrosport gol della bandiera di Romanazzi allo scadere del primo tempo.  

***

Si chiude al Picarella la favola del Navy Foro, una delle più piacevoli sorprese della VIII AICS Spring Cup, che soccombe 1-0 al cospetto di ODCEC Calcio. Rete della vittoria del bomber Sabatino al 30' del secondo tempo, quando le squadre stavano già facendo un pensiero alla lotteria dei calci di rigore.

***

Stupisce invece il crollo dell'Ordine Ing Roma 1, che di fronte alla spumeggiante Time Sport Amatori non riesce a fare leva sulla sua maggiore esperienza. Anche qui due doppiette: una di Marco Basili ed una di Federico Tomassetti, che proiettano Time Sport Amatori nella difficile sfida di Villa de' Massimi contro TLC Cral.

***

Se la partita tra Time Sport Amatori e Ordine Ing Roma 1 ha stupito, di certo quella tra ESA Esrin ed MDS Calcio ha lasciato scioccati. Il divario tra le due squadre, a ranghi completi, non è di certo quello che ci dice il risultato finale (9-0!), ma di certo il percorso verso la semifinale è stato tutto in discesa per ESA scesa in campo con altro piglio (al 18' del primo tempo si era già sul 3-0). Il secondo tempo, iniziato per MDS con il passivo di 5-0, è stata semplice accademia. In semifinale vola dunque ESA che andrà ad affrontare l'ODCEC. 

----------;
IMG: http://www.aicsromacup.it/springcup/images/stories/springcupnews7-quartiplayoff.png ;
PDF: https://bit.ly/2x5u1Wd "Comunicato 7 - Quarti Play Off;
LOGO: http://www.aicsromacup.it/springcup/images/comunicati/2019/aicsspringcup.png "AICS Spring Cup - Edizione VIII;
Ultimo aggiornamento ( mercoledý 19 giugno 2019 )
 
AICS Spring Cup 2019: Quarti Play Out
Scritto da Pierluigi Salera   
lunedý 17 giugno 2019
 

FC Pizza Oriani è l'ultima squadra a staccare il tagliando d'accesso alle Semifinali Play Out della VIII AICS Spring Cup. La vittoria su APR Zètema è stata più sofferta di quanto non dica il 4-1 finale: dopo il doppio vantaggio del primo tempo (reti di Andreuccioli e Luttazzi), il bomber e capocannoniere Goxhaj ha riaperto i giochi con una rete a metà secondo tempo. Il forcing di Zètema verso il 2-2 però non ha sortito effetti positivi, anzi è stata ancora FC Pizza Oriani ad andare in rete mettendo in cassaforte risultato e qualificazione. 

***

Risorge, potremmo dire finalmente, l'AFH Calcio che nel quarto di finale contro al Dinamo Ostia, torna finalmente a disporre dei suoi effettivi, ma la Dinamo Ostia non è stata a guardare. Dopo il fulmineo vantaggio di Benassi al 12', infatti, la Dinamo ha acciuffato il pari con una rete di D'Alessio, a cui ha fatto seguito un nuovo vantaggio AFH prima dello scadere del primo tempo, per opera di Federico Vincenzoni. Nel secondo tempo è solo l'AFH ad andare ancora in gol, segnando la rete della sicurezza con Lorenzo Corsi al 16' del secondo tempo; il risultato viene poi arrotondato da Giorgio Neri che segna la quarta e quinta marcatura della sua squadra.

***

Calcio spettacolo tra IBM United e Car Go, partita terminata 3-3, con la Car Go che può solo recriminare con se stessa per non aver saputo amministrare un cospicuo vantaggio. Dopo il vantaggio IBM siglato da Tommaso Rota, infatti, la Car Go è salita in cattedra con Bruno Di Felice, che regala il pari ai suoi (risultato con cui si va al riposo) e poi entro il primo quarto d'ora del secondo tempo, porta il risultato sul 3-1. La reazione dell'IBM non si è fatta però attendere e grazie a due reti di Alexandro Longo (quella del 3-3 a due minuti dal termine), rimanda tutto ai tiri dal dischetto. Dagli undici metri, l'IBM si dimostra più precisa e fredda dei suoi avversari e andrà a giocarsi la semifinale contro Fc Pizza Oriani.

***

Chiudiamo con la vittoria per 3-0 di Ingegneria Capitolina, che incontra l'ADG Calcio in uno dei minimi di una stagione molto travagliata. Al Presidente Di Giulio il nostro augurio per una pronta riscossa e un buon lavoro per la preparazione della prossima stagione.  

----------;
IMG: http://www.aicsromacup.it/springcup/images/stories/springcupnews8-quartiplayout.png ;
PDF: https://bit.ly/2FfQEf0 "Comunicato 7 - Quarti Play Out ;
LOGO: http://www.aicsromacup.it/springcup/images/comunicati/2019/aicsspringcup.png "AICS Spring Cup - Edizione VIII;
Ultimo aggiornamento ( mercoledý 19 giugno 2019 )
 
AICSSpring Cup 2019: Giornata 6
Scritto da Pierluigi Salera   
domenica 16 giugno 2019
springcupnews6.png
 

GIrone A (ESA Esrin 16, Akrosport 12, Car-Go 4, AFH Calcio 3)

A guardare la classifica finale, spicca l'ultimo posto dell'AFH Calcio, falcidiato da infortuni ed assenze nel periodo delle finali Regionali e Nazionali AICS. Lo scotto pagato è la disputa dei Play Out, quando alla vigiliia era tra le pretendenti al titolo alla pari con TLC Cral. Molto bene Akrosport che chiude immediatamente dietro l'ESA Esrin, che è stata finora la rivelazione dell'AICS Spring Cup, totalizzando il massimo punteggio tra i 4 gironi del torneo.

***

Girone B (Time Sport Amatori 15, Navy Foro Romano 12, ADG Calcio 6, APR Zetema 3)

Anche nel Girone B non sono mancate le sorprese: l'ADG Calcio, attesa tra le protagoniste del girone, non riesce a trovare la quadratura incontrando molte difficoltà a metter su una formazione che desse un minimo di continuità. Finisce così al penultimo posto, davanti solo ad APR Zetema. Nella sfida decisiva per il primo posto, il Time Sport Amatori vendica la sconfitta dell'andata contro il Navy Foro Romano, conquistando il primato del girone B, al termine di un emozionante 3-2.

***

Girone C (TLC Cral 15, MDS Calcio 13, Dinamo Ostia 4, IBM United 3)

Dopo l'inattesa sconfitta alla quinta giornata del girone C, la TLC Cral consolida il 1^ posto superando l'ultimo ostacolo (l'IBM United), approfittando del pareggio a sorpresa della MDS Calcio, che non va oltre l'1-1 contro la Dinamo Ostia. Grazie a questo pareggio, la Dinamo Ostia chiude al 3^ posto.

***

Girone D (ODCEC Calcio 10, Ordine Ing Roma 1 10, FC Pizza Oriani 7, Ingegneria Capitolina 7)

Il girone D si conferma il più avvincente ed equilibrato dell'intera Spring Cup, con la classifica in bilico fino all'ultima giornata. Nella giornata 6, FC Pizza Oriani ferma sul 2-2 l'ODCEC Calcio, che mantiene comunque il 1^ posto nel girone grazie al concomitante pareggio dell'altra capolista, l'Ordine Ing Roma Uno, che chiudono l'ennesimo derby contro Ingegneria Capitolina con un pirotecnico 3-3.  

***
----------;
IMG: http://www.aicsromacup.it/springcup/images/stories/springcupnews6.png ;
PDF: http://www.aicsromacup.it/springcup/images/comunicati/2019/comunicato_6_gironea_10_06_2019.pdf "Comunicato 6 - Girone A ;
PDF: http://www.aicsromacup.it/springcup/images/comunicati/2019/comunicato_6_gironeb_10_06_2019.pdf "Comunicato 6 - Girone B ;
PDF: http://www.aicsromacup.it/springcup/images/comunicati/2019/comunicato_6_gironec_10_06_2019.pdf "Comunicato 6 - Girone C ;
PDF: http://www.aicsromacup.it/springcup/images/comunicati/2019/comunicato_6_gironed_10_06_2019.pdf "Comunicato 6 - Girone D ;
LOGO: http://www.aicsromacup.it/springcup/images/comunicati/2019/aicsspringcup.png "AICS Spring Cup - Edizione VIII;
Ultimo aggiornamento ( lunedý 17 giugno 2019 )
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 4 di 59
Ultimi Risultati
mer, giugno 26, 2019
21:45 TLCTLC - ESAESA :
Classifica Girone A
   P
ESA ESRIN ESA ESRIN22
AKROSPORT S. PALOMBA AKROSPORT S. PALOMBA12
AFH CALCIO AFH CALCIO9
CAR-GO CAR-GO4
Classifica Girone B
   P
TIME SPORT AMATORI TIME SPORT AMATORI18
NAVY FORO ROMANO NAVY FORO ROMANO12
ADG CALCIO ADG CALCIO6
APR ZETEMA APR ZETEMA3
Classifica Girone C
   P
TLC CRAL TLC CRAL21
MDS CALCIO ROMA MDS CALCIO ROMA13
IBM UNITED IBM UNITED6
DINAMO OSTIA DINAMO OSTIA4
Classifica Girone D
   P
FC PIZZA ORIANI FC PIZZA ORIANI13
ODCEC CALCIO ROMA ODCEC CALCIO ROMA13
ORDINE ING ROMA 1 ORDINE ING ROMA 110
INGEGNERIA CAPITOLINA INGEGNERIA CAPITOLINA10
Chi e' online