COPPA LAZIO FASE 2
Come sta accadendo in Serie B, anche nella Coppa Lazio AICS sembra una faccenda tra Time Sport Amatori ed ESA Esrin. Nella prima giornata hanno battuto rispettivamente Geometri e Circolo Unicredit, e nella seconda giornata ci sarà lo scontro diretto valevole, probabilmente, per il primo posto nel girone. Attenzione comunque alle due squadre sconfitte all'esordio, che possono ancora dire la loro per la vittoria finale.
COPPA DEI 7 COLLI
Ancora tutto in ballo, con la seconda giornata che potrebbe consolidare l'Ethio Roma al comando del girone, se riuscisse a battere il Car Go, e l'ultima spiaggia per Akrosport (sconfitto all'esordio proprio da Ethio) e gli Ingegneri Roma 3 che invece sono ad un punto (pari con Car Go).
COPPA DEL PINCIO
Occhi puntati su Pineto Utd che affronta la Dinamo Ostia, capolista, con il solo obiettivo di vincere per portarsi al comando. Un secondo pari, dopo quello dell'esordio contro Nabi, rimanderebbe tutto alla terza giornata. Vigor 3S contro Nabi, con motivazioni simili a quelle del Pineto, per rientrare in corsa: Vigor 3S sconfitta di misura all'esordio dalla Dinamo Ostia, non può prescindere da una vittoria per continuare a sperare.
COPPA DE NOANTRI
Le due dominatrici della Serie C (Ethio Lazio Utd e Ingegneria Capitolina), si ritrovano nella Coppa de Noantri, intenzionate a proseguire la battaglia anche in questa competizione. Intanto però la partita della prima giornata è da recuperare, per cui al momento la sola IBM United è quella che sorride, dopo il vittorioso esordio contro Zetama. Seconda giornata con Ethio Lazio che ospita l'IBM United e sfida tra APR Zetema e Ingegneria Capitolina.