Home
Menu principale
Home
AICS Roma Cup Post Covid
Coppa Lazio AICS Post Covid
Documenti
Comunicati
Passate Edizioni
Edizione 2013
Edizione 2014
Edizione 2014-2015
Edizione 2015-2016
Edizione 2016 - 2017
Edizione 2017-2018
Edizione 2018-2019
Edizione 2019-2020
Prossime Partite AICS Roma Cup
This current season is over!
Prossime Partite Coppa Lazio AICS
This current season is over!
Sedicesimi con qualche brivido PDF Stampa E-mail
Scritto da Pierluigi   
sabato 18 ottobre 2014
sedicesimidifinale.jpg
[ La BNL supera gli Ingegneri Roma 1 al Melli: prima vittoria stagionale! ] 
 
Per come era pensato questo turno di Sedicesimi (cioè con la squadra meglio piazzata nella scorsa stagione in casa, turno secco), ci dovevamo aspettare una maggioranza di segni "1" in Schedina. Invece, non sono mancate le sorprese. Vediamo come è andata sui campi.
 
Parte Sinistra del Tabellone 
 
La Telecom possiamo dire che abbia faticato con la Zètema, visto che chiude il match con due soli gol di scarto: tanto è vero che alla fine del primo tempo, il risultato era ancora inchiodato sullo 0-0. Impensabile, alla vigilia. Agli Ottavi la Telecom incontrerà l'AFH Calcio che esce vittoriosa (ai rigori) da una gara spettacolare con il CRAL Eni. A Torre Angela è finita 4-4. I Geometri Roma, che nell'anticipo del Venerdì sera hanno superato Colli Portuensi FC per 4-0, affronteranno l'Akrosport che deve vincere la lotteria dei calci di rigore per avere la meglio su una indomita ADS. All'80', infatti, il risultato è stato di 1-1. Ingegneria Capitolina vince di misura, 1-0, sui Commercialisti Calcio e negli Ottavi affronterà l'Alkpad ADG che supera, anch'essa di misura, la Bridgestone TCE a Fonte Meravigliosa: il finale per i ragazzi di Mister Al Khaiat è di 2-1.
 
Parte Destra del Tabellone
 
I Vigli del Fuoco, affetti da "pareggite" in questo inizio di stagione, chiudono il match 1-1 con Sporting United. Ai rigori la spuntano i padroni di casa che vanno agli Ottavi dove affronteranno la Mediaset, qualificata non senza sorpresa a spese della FAO. In vantaggio 2-0, la Mediaset viene ripresa nei minuti finali e portata ai rigori, dove però è più precisa dei ragazzi di Mister Di Gravio. Avanti, dunque, i rossi di Mister Ricciotti. Agli Ottavi altro incontro interessante tra gli Ingegneri Roma 3, qualificati con Circolo Unicredit Banca di Roma, e la BNL Telethon che rifila un rotondo 3-0 agli Ingegneri Roma 1. Ultimo Ottavo di finale sarà tra gli ALOA Gunners che sono forse la sorpresa più grande di questi Sedicesimi vista la vittoria (e che vittoria!) per 4-0 al Dabliu Eur contro IBM United, e gli Ingegneri Roma Calcio che superano la matricola Spartak Lidense per 3-1 al De Rossi.
 
UTR Onlus e Architetti, attendono tra due guanciali, le squadre ai Quarti di Finale. L'UTR Onlus inconterà la vincente tra Ingegneria Capitolina ed Alkpad ADG e gli Architetti la vincente tra ALOA Gunners e Ingegneri Roma Calcio. 
Ultimo aggiornamento ( sabato 18 ottobre 2014 )
 
< Prec.   Pros. >
U. Risultati AICS Roma Cup
ven, maggio 14, 2021
20:30 SMISMI - ARCARC 0 : 3
Visione estesa
Ultimi Risultati Coppa Lazio
sab, maggio 15, 2021
11:00 ETH - UNIUNI 4 : 0
Visione estesa