Home
Menu principale
Home
AICS Roma Cup Post Covid
Coppa Lazio AICS Post Covid
Documenti
Comunicati
Passate Edizioni
Edizione 2013
Edizione 2014
Edizione 2014-2015
Edizione 2015-2016
Edizione 2016 - 2017
Edizione 2017-2018
Edizione 2018-2019
Edizione 2019-2020
Prossime Partite AICS Roma Cup
sab, 15 mag 2021 09:00 
PINETO UNITED
PINETO UNITED
: APR ZETEMA
APR ZETEMA
Statistiche Stagione
Prossime Partite Coppa Lazio AICS
sab, 15 mag 2021 09:00 
IBM UNITED
IBM UNITED
: PEALAB
PEALAB
Statistiche Stagione

11:00 
ETHIO ROMA
ETHIO ROMA
: UNICREDIT CIRCOLO ROMA ETS
UNICREDIT CIRCOLO ROMA ETS
Statistiche Stagione
Andata degli Ottavi di Finale: vediamo chi si affronta PDF Stampa E-mail
Scritto da Pierluigi   
mercoledý 29 ottobre 2014
aics_roma_cup_2015_ottavi_andata.jpg
 
[ Tabellone IV AICS Roma Cup : Andata Ottavi di Finale ]
 
AFH Calcio - GS Telecom Italia CRAL 
 
Nella parte sinistra del tabellone troviamo questo scontro, in teoria proibitivo per gli ex Pianificatori, tra AFH Calcio e la Telecom. La Telecom è arrivata a questi ottavi dopo aver "piegato" lo Zètema "solo" con un 2-0 maturato nel secondo tempo. Forse un pò troppo rilassata visto che il passaggio del turno non era neanche lontanamente in discussione. Forse l'AFH, che finora tra Petrolio ed AICS Roma Cup ha ben impressionato, può far leva su un possibile calo di concentrazione per provare a mettere in difficoltà i ragazzi di Mister Conti. 
 
Geometri Roma - Akrosport Santa Palomba
 
Forse uno degli Ottavi più incerti di tutto il tabellone. I Geometri hanno avuto, se togliamo lo scivolone interno dell'esordio, un buon campionato, e non partono sicuramente sconfitti. L'Akrosport Santa Palomba (ha destato scalpore il clamoroso 3-0 subito al De Rossi) deve stare attenta a questo doppio confronto. Parte con un leggero favore del pronostico, ma una sorpresa da parte dei Geometri non si può escludere.
 
Ingegneria Capitolina - Alkpad ADG
 
Il campionato dei Capitolini è stato finora fatto di 3 incontri proibitivi: Architetti, Telecom e Vigili del Fuoco. Ora, con questo incontro sulla carta più abbordabile, Capitan Dinnella e compagni possono provare a fare i primi punti della stagione. L'Alkpad ADG ha i mezzi per passare il turno, ma anche qui occhio alle sorprese! 

 
Mediaset - Vigili del Fuoco
 
Nei turni secchi (pur se fatti di andata e ritorno) abbiamo già detto più volte che pochi sono pericolosi come i Vigili del Fuoco. Se poi si presentano anche al completo, allora anche una big potrebbe soffrire. Questo per dire che, sulla carta, le probabilità di qualificazione della Mediaset sono poche, ma il bello del calcio è che a volte accade l'incredibile. Succederà in questo caso?
 
Ingegneri Roma 3 - BNL Telethon
 
Si fronteggiano in questo ottavo, due squadre che hanno avuto finora prestazioni altalenanti. Buona partenza per gli Ingegneri Roma 3 e preoccupante tracollo verticale nel match di Torre Angela con i Geometri (subìto un pesante 4-1), e partenza stentata della BNL che poi ha inanellato due buone vittorie. Il match è complessivamente equilibrato, e si qualificherà chi saprà meglio capitalizzare le occasioni create tra andata e ritorno.
 
ALOA Gunners - Ingegneri Roma Calcio
 
Sono ancora poche le partite per tracciare un bilancio della stagione, tuttavia alcuni elementi lasciano intravedere che tipo di doppio confronto sarà quello tra gli ALOA Gunners e gli Ingegneri Roma Calcio. Nel fortino del De Rossi, dove si giocherà il ritorno, sarà difficile per i Gunners uscire indenni. Le possibilità che hanno, i ragazzi di Mister Ceccarelli di certo se le giocheranno al Cotral, dove dovranno fare un bel risultato. Ci riusciranno?
Ultimo aggiornamento ( mercoledý 29 ottobre 2014 )
 
< Prec.   Pros. >
U. Risultati AICS Roma Cup
ven, maggio 14, 2021
20:30 SMISMI - ARCARC :
Visione estesa
Ultimi Risultati Coppa Lazio
sab, maggio 15, 2021
11:00 ETH - UNIUNI :
Visione estesa