Home
Menu principale
Home
XII AICS Roma Cup
VI Coppa Lazio AICS
GESKAM COPPA AICS
COPPA AICS GESKAM
Documenti
Comunicati
Passate Edizioni
Edizione 2013
Edizione 2014
Edizione 2014-2015
Edizione 2015-2016
Edizione 2016 - 2017
Edizione 2017-2018
Edizione 2018-2019
Edizione 2019-2020
Edizione 2020-2021
Edizione 2021-2022
Prossime Partite COPPA AICS
This current season is over!
VIII AICS ROMA CUP: Quarti di Finale Andata
Scritto da Pierluigi   
luned́ 04 febbraio 2019

VIII AICS ROMA CUP: Quarti di Finale Andata

Dopo la prima fase, interna alle squadre del Petrolio, si comincia ad entrare nel vivo della AICS Roma Cup con i Quarti di Finale contro squadre provenienti dal circuito Calcio Elite, che ha presentato quest'anno 3 squadre: la Montagnola, Borgorosso FC ed Athletic Roma Nord e il Lokomotiv Casilina proveniente dal campionato Amatori ACLI.

Le partite hanno registrato tutte vittorie per le squadre di casa, con punteggi che significano una seria ipoteca per la Semifinale. I detentori della Coppa, i CRC Commercialisti Roma Calcio che all'Accademy Sport Center hanno superato 4-1 l'Athletic Roma Nord. Parte forte l'11 di Mister Placidi che sblocca il risultato con Di Nunno al primo affondo, e raddoppia con Vallerotonda al 25'. Ma l'Athletic Roma Nord non è stata a guardare, accorciando 5 minuti dopo grazie a Vincenzo Astorino, e sul 2-1 si va al riposo lasciando presagire un secondo tempo molto combattuto. Nella ripresa i CRC controllano le sfuriate degli ospiti alla ricerca del 2-2, anzi è ancora Vallerotonda al 20' ad allungare, portando i suoi sul 3-1. A partita finita on poteva mancare il sigilo del bomber Kalynych che chiude il match con un risultato che fornisce un buon margine per il passaggio del turno, ma non impossibile da ribaltare.

La vittoria di Radio Taxi Gruppo Sportivo 3570, invece, è di quelle che temono poche insidie: la quaterna di Maiorano, unita alle reti di Lilli, Bossi e Andrea Lo Pizzo, consegnao agli annali una vittoria che proietta Pandolfi e compagni direttamente alla Semifinale. Il Lokomotiv Casilina visto a Torre Angela non sembra poter impensierire Radio Taxi al punto da mettere in discussione la qualificazione al turno successivo, ma nel calcio non si può mai dire.

Il Borgorosso di Cesaretti presentatosi all'Atletico Morena non dava certo l'idea di poter subire una sconfitta dell'entità registrata nel quarto d'Andata, ma è evidentemente incappata in una giornata di grazia dell'AFH Calcio, ormai lontanissima dal potersi riconfermare campione nel Petrolio, che vede nella Coppa l'ultima occasione per chiudere la stagione con un titolo in bacheca. Il risultato è stato sbloccato da un fulmineo gol di Lorenzo Corsi, a cui ha fatto seguito il raddoppio del bomber Paulizzi, e il tris firmato da Cattina. E sul 3-0 si è andati al riposo. Nella ripresa, la partita è continuata sulla falsa riga della prima frazione, registrando le marcature di Benassi, Paulizzi (doppietta per lui) e di Sambucini. Per Borgorosso la speranza di una rimonta è veramente appesa ad un filo, ma staremo a vedere cosa succederà all'Urbetevere.

Chiudiamo con la vittoria di Montagnola che con una partenza bruciante incanala subito la partita sui giusti binari: al 9', infatti, si trovava già a condurre 2-0 per effetto delle reti di Riccardo Guidi e Lucio Campoli. Capital FC prova a rientrare in partita senza riuscire a pungere Montagnola chiusa a testuggine. Nella ripresa le altre due reti che proiettano Montagnola verso la Semifinale: in rete ancora Lucio Campoli e Stefano Mosciatti. Anche per Capital l'impresa di conquistare l'accesso alla Semifinale è legata ad una impresa miracolosa: ci riuscirà? 

Ultimo aggiornamento ( marted́ 05 febbraio 2019 )
Leggi tutto...
 
VIII AICS ROMA CUP: Quarti Petrolio
Scritto da Pierluigi   
luned́ 21 gennaio 2019

VIII AICS ROMA CUP: Quarti Petrolio

L'ultimo turno della VIII AICS Roma Cup, prima dei Quarti di Finale (veri e propri), è stata costituita dai Quarti di Finale tra le 8 squadre rimaste del Trofeo del Petrolio. Radio Taxi ha aperto il turno superando l'Ordine degli Ingegneri Roma 1 per 5-2. La partita ha avuto varie fasi: partenza bruciante del GS 3570 che ha chiuso il primo tempo sul 3-0 grazie alla doppietta di Lo Pizzo ed alla rete di Rubino. Nel secondo tempo, però, gli Ingegneri hanno avuto una reazione d'orgoglio che li ha portati ad accorciare le distanze prima con Fagiani e poi con Pitolli. A quel punto, però, Radio Taxi GS 3570 è stata costretta a destarsi dal torpore in cui era sprofondata, segnando il 4-2 con Castagnelli e sigillando nel finale sul 5-2 con la rete di Montenero.

Partita molto avvincente col finale al cardiopalma quella tra TLC Cral e Capital FC. Il primo tempo si chiude con TLC Cral in vantaggio 1-0 grazie ad una rete di Alessio Raschiatore. Nel secondo tempo, nel giro di 4 minuti, Capital FC ribalta il risultato portandosi in vantaggio grazie alle reti di Golisano e Trepiccione (gol dell'ex!). A tre minuti dallo scadere il pareggio di Fabrizio Raschiatore, che sembrava condannare le due squadre alla roulette dei calci di rigore, ma ancora Golisano ad un minuto dalla fine regalava ai suoi una insperata qualificazione.

Nonostante lo 0-0 finale, è stata una partita molto bella ed avvincente quella tra AFH Calcio ed ESA Esrin. L'ESA ha giocato senza timori revenrenziali di fronte alla più quotata avversaria, tenendo la gara aperta ed incerta fino ai calci di rigore. Dal dischetto l'AFH si è dimostrata più precisa, conquistando così una sudatissima qualificazione.

Chiudiamo con la gara tra CRC Commercialisti Roma Calcio e l'ADG Calcio: la corazzata di Mister Placidi dimostra di soffrire un po' l'undici di Mister Centi, mettendo in sicurezza il risultato solo a 4 minuti dal termine con Allocca. La prima frazione si era chiusa col vantaggio siglato dal solito Kalynych. 

 

 


Ultimo aggiornamento ( luned́ 21 gennaio 2019 )
 
II Coppa Lazio AICS: Quarti di Finale
Scritto da Pierluigi   
luned́ 21 gennaio 2019

II Coppa Lazio AICS: Quarti di Finale

I Quarti di Finale della II Coppa Lazio AICS non hanno lesinato sorprese: all'Atletico 2000, in una giornata fredda e piovosa, il Time Sport Amatori è passata per 2-1 sui padroni di casa del Nabi Happiness Factory. I ragazzi di Mister Besteghi mettono in cassaforte la qualificazione già nel primo tempo, chiuso sul vantaggio di 2-0 grazie alle reti di Arambulo e Nikolli. Nel secondo tempo, allo scadere, il tardivo gol che accorciava le distanze di Arcano: va avanti il Time Sport Amatori che affronterà l'Akrosport Santa Palomba che liquida agevolmente la pratica Navy Foro Romano. 

In semifinale anche l'ODCEC Calcio che passa a Tor Tre Teste, rifilando un severo 3-1 alla padrona di casa della BNL Telethon. Anche qui partita e qualificazione ipotecata già nel primo tempo da una doppietta di Sabatino. Nel finale le ultime due reti che definivano il finale di 1-3: ancora Sabatino, hat trick per lui, e Sfratato per il gol della bandiera dei locali. 

L'ultima semifinalista è l'Ordine degli Ingegneri Roma 3 che al Romulea sbrigano l'affare Car Go, grazie a due doppiette, una di Gangemi ed una di Carcello. In rete anche Luca "Digle" Di Gregorio, per il 5-0 finale. 

 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Pross. > Fine >>

Risultati 49 - 52 di 111
U. Risultati COPPE
sab, maggio 13, 2023
09:00 SANSAN - F91F91 :
11:00 LETLET - FCIFCI :
Visione estesa
Classifica Coppa Lazio AICS
   P
FIUMICINO SC26 FIUMICINO SC2613
ASD MYSP ASD MYSP13
OSTIA  TEAM OSTIA TEAM13
BSC LEX BSC LEX12
ADG CALCIO ADG CALCIO 12
AFH CALCIO AFH CALCIO10
TLC Roma Calcio TLC Roma Calcio10
3570 35709
IBM UNITED IBM UNITED6
10  SAN FILIPPO NERI SAN FILIPPO NERI-1
11  LE TRE FONTANE LE TRE FONTANE-1
12  FC IANUS FC IANUS-1
13  FLAVIO91 FLAVIO91-1
14  DRAGON CITY DRAGON CITY-1
Classifica AICS Roma Cup
   P
SAN FILIPPO NERI SAN FILIPPO NERI25
LE TRE FONTANE LE TRE FONTANE24
FC IANUS FC IANUS19
FLAVIO91 FLAVIO919
DRAGON CITY DRAGON CITY0
FIUMICINO SC26 FIUMICINO SC26-1
BSC LEX BSC LEX-1
ADG CALCIO ADG CALCIO -1
ASD MYSP ASD MYSP-1
10  OSTIA  TEAM OSTIA TEAM-1
11  TLC Roma Calcio TLC Roma Calcio-1
12  AFH CALCIO AFH CALCIO-1
13  3570 3570-1
14  IBM UNITED IBM UNITED-1